Categoria:

Max Hypertrophy Training

Informazioni

Questo programma di allenamento è progettato per aiutare gli atleti e gli appassionati di fitness a migliorare la massa muscolare al massimo.

Il programma prevede una scheda di allenamento mirata ai singoli gruppi muscolari, con esercizi composti e isolati per stimolare la crescita muscolare in modo efficace.

È importante notare che per ottenere risultati significativi è necessario seguire un’alimentazione adeguata e un piano nutrizionale mirato all’aumento della massa muscolare.

L’allenamento diviso in 3 macrocicli da 4 settimane ciascuno, per un totale di 12 settimane di allenamento.

Come è strutturato l’allenamento?

  • Allenamento A – focus petto, dorso, tricipiti
  • Allenamento B – focus gambe, quadricipiti, spalle
  • Allenamento C – focus dorso, petto, bicipiti
  • Allenamento D – focus gambe, femorali e glutei, spalle

Macrociclo 1 – 4 settimane di sensibilizzazione

Macrociclo 2 – 4 settimane di volume

Macrociclo 3 – 4 settimane di intensità/densità

Attrezzatura richiesta: palestra

Tempo richiesto: >90′

Che cosa riceverò all’acquisto?

Un documento pdf contenente la descrizione dettagliata del programma, 12 settimane di allenamento con progressione di settimana in settimana.

49.90