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No Time 4 Training

La scheda di allenamento perfetta per chi ha poco tempo!

Informazioni

Hai poco tempo per allenarti? Non più di un’ora? Ecco la scheda che fa per te!

Il programma di allenamento è diviso su 3 sessioni settimanali focalizzate su densità, forza e intensità con una progressione di 12 settimane. L’obiettivo di ogni sessione di allenamento è concentrarsi sugli esercizi con il bilanciere per focalizzare il grosso del lavoro sui fondamentali, i “big” e lasciare il tempo a fine allenamento per i finisher e gli esercizi di isolamento. L’idea è di riuscire a condensare tutto l’allenamento in massimo 60 minuti.

Alcuni dei metodi usati e a cui mi sono ispirato:

  • 10×10 di Poliquin;
  • Myo Reps;
  • Double Rep Method;
  • Russian Bear avanzato
  • e molti altri, in una progressione di 3 mesi per farti ottenere più forza e più massa muscolare!

 

Livello richiesto: intermedio
Attrezzatura richiesta: bilanciere, manubri

Che cosa riceverò all’acquisto?

Un documento pdf contenenente la descrizione dettagliata del programma, 12 settimane di allenamento con progressione di settimana in settimana;
tutte le indicazioni per modificare, adattare e riutilizzare la scheda.
L’allenamento è totalmente impostato sull’autoregolazione in modo che tu possa modificarlo e adattarlo alle tue sensazioni lungo il percorso di allenamento

29.90