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Power Bodybuilding (2 x week)

Informazioni

Il programma di allenamento per il Power BodyBuilding è impostato per cercare di farti ottenere il massimo dal tuo allenamento, con obiettivi sia in termini di forza che di ipertrofia.

L’allenamento diviso in 3 macrocicli da 4 settimane ciascuno, per un totale di 12 settimane di allenamento.

Come è strutturato l’allenamento?

  • Allenamento A – full body incentrata su squat, panca, military press, rematore e complementari
  • Allenamento B – full body incentrata su stacco, panca inclinata, dip, trazioni complementari
  • Allenamento C- (facoltativo) – complementari/bodybuilding

Macrociclo 1 – 4 settimane di Accumulo

Macrociclo 2 – 4 settimane di intensificazione

Macrociclo 3 – 3 settimane di realizzazione + settimana del test

Attrezzatura richiesta: palestra

Tempo richiesto: >90′

Che cosa riceverò all’acquisto?

Un documento pdf contenente la descrizione dettagliata del programma, 12 settimane di allenamento con progressione di settimana in settimana;
L’allenamento è totalmente impostato sull’autoregolazione (METODO RPE) in modo che tu possa modificarlo e adattarlo alle tue sensazioni lungo il percorso di allenamento.

49.90