Categoria:

SL Basic

Forza e ipertrofia con le zavorre e il bilanciere

Informazioni

Il programma di allenamento Streetlifting basics è impostato per cercare di farti ottenere il massimo dal tuo allenamento a corpo libero, con obiettivi sia in termini di forza che di ipertrofia.

L’allenamento diviso in 3 macrocicli da 4 settimane ciascuno, per un totale di 12 settimane di allenamento, con l’obiettivo di farti migliorare l’1RM di:

  • dip alle parallele
  • trazioni alla sbarra
  • squat

Come è strutturato l’allenamento?
L’allenamento è diviso in parte superiore (alternando dip pesante/trazioni leggere e viceversa) e una giornata dedicata all’allenamento delle gambe con il bilanciere, focalizzata sullo squat.

  • Allenamento A – upper body
  • Allenamento B – lower body
  • Allenamento C – upper body
  • Allenamento D – lower body
  • Allenamento E – (facoltativo) – lavoro sui muscle up/ complementari bodybuilding
  • Livello richiesto: intermedio
  • Attrezzatura richiesta: palestra (sbarra per trazioni, bilanciere e macchinari)
  • Tempo richiesto: >90′

 

Che cosa riceverò all’acquisto?

Un documento pdf contenente la descrizione dettagliata del programma, 12 settimane di allenamento con progressione di settimana in settimana;
L’allenamento è totalmente impostato sull’autoregolazione (METODO RPE) in modo che tu possa modificarlo e adattarlo alle tue sensazioni lungo il percorso di allenamento.

49.90