Categoria:

Super – Ciclo Russo

Il Super-Ciclo russo è il programma di powerlifting creato per annientare i tuoi vecchi massimali di squat, panca e stacco e dare una svolta al tuo allenamento!

Informazioni

Vuoi polverizzare i tuoi vecchi massimali in sole 12 settimane? Ti serve un approccio shock personalizzabile!

Il ciclo russo è uno dei programmi di allenamento più conosciuti e a buon ragione. 

È un programma estremo di 9 settimane che promette di aumentare i tuoi massimale del 5%, ma c’è un problema: nessuno riesce mai a completarlo. 

Perché? È estremo, adatto a pochi ed estremamente poco personalizzato per le tue esigenze. 

Tutte cose che ho modificato in questa nuova versione provata su decine di atleti.

Ciclo russo vs. Super Ciclo Russo

Perché acquistarla?

Prima che acquisti questa scheda voglio essere onesto con te. Non è vero che tutti hanno ottenuto risultati da questo programma: c’è stato uno che ha fallito! Certo, uno su decine di atleti che mi hanno aiutato ad ottimizzare questo schema, ma comunque uno ha miseramente fallito il programma. Il motivo? 

L’ego. Se ti approcci ad un programma come questo devi essere sincero con te stesso per ogni fase del programma. Ho impostato tutto in RPE e non in % proprio per garantirti di adattare il programma a te. 

Senti che il peso per te è basso? Benissimo, alzalo senza problemi. Senti che è alto, fai fatica ad essere tecnico? Cala il peso. La tecnica deve essere il tuo primo obiettivo. Se sarai onesto con te stesso, non comincerai a trovare “scuse” per non abbassare il carico allora il programma non fa per te. Uomo avvisato, mezzo… allenato!

Ti senti pronto ad affrontare le 12 settimane del Super Ciclo Russo?

49.90